country house

Country house: quando la vacanza in campagna si fa chic

In un mondo caotico e sempre più frenetico, la ricerca di un’oasi di pace e tranquillità, nella quale poter trovare conforto e sentirsi coccolati sta diventando un’esigenza sempre più diffusa, oltre che molto alla moda.

In particolare chi è alla ricerca di una soluzione alternativa per le proprie vacanze, spesso preferisce evitare città piene di turisti, rifugiandosi invece in casali di campagna circondati da valli verdi e paesaggi mozzafiato, ma soprattutto tanto relax.

Ecco perché trascorrere un weekend e organizzare una gita fuoriporta nelle country house è sempre più di moda. Molto più che un semplice agriturismo, la country house offre infatti ai propri ospiti un’atmosfera intima ma al tempo stesso molto raffinata e ricercata.

Camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, strutture capaci di abbinare il calore degli ambienti rustici all’eleganza di interni chic. Insomma proprio tutto quello che è possibile trovare nella Casa di Campagna. Country house a due passi da Roma, immersa nel verde della Sabina, questa struttura offre tutto ciò che si possa desiderare per un soggiorno capace di abbinare gusto e relax.

Country House con piscina vicino Roma

La Casa di Campagna è una country house con piscina, ideale per un soggiorno fuori città o un weekend fuoriporta nella splendida Sabina. Circondata da laghi e lunghe distese di verde, siti religiosi e culturali di interesse, è la sosta ideale per rigenerarsi, lasciandosi coccolare da tutti i comfort offerti dalla struttura, ma soprattutto da una cucina capace di esaltare al meglio il gusto e i sapori della tradizione locale.

Non solo, la Casa di Campagna offre menu ad hoc, fra cui quello vegano, studiati per soddisfare e andare incontro ai palati più esigenti. Per scoprire tutte le meraviglie di questa country house è possibile visita le altre pagine del nostro sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento