matrimonio country chic

Matrimonio country chic: la scelta della location giusta

La scelta della location per il proprio matrimonio rappresenta senza dubbio una delle fasi principali nell’ambito dell’intera organizzazione dell’evento. Molto spesso, infatti, la disponibilità di una sala piuttosto che di un’altra condiziona anche la stessa scelta della data, ed è per questo che occorre valutare e vagliare le varie opzioni il prima possibile.

La selezione della location giusta, naturalmente, è condizionata a sua volta dall’idea stessa che abbiamo riguardo alla cerimonia del matrimonio. C’è chi ad esempio è attratto da sale e location più sfarzose, chi invece predilige strutture più semplici ma, in ogni caso, sempre eleganti. In particolare, se state sognando un matrimonio country chic, a contatto con la natura e circondati dal verde, allora l’agriturismo potrebbe essere la scelta che fa per voi.

Organizza il tuo matrimonio country chic alla Casa di Campagna!

Immaginate un antico ed elegante casale in pietra, un’oasi di pace e tranquillità che sa di storia e tradizione, immersa nel verde della Sabina. Tutto questo è la Casa di Campagna, la location giusta per chi desidera un matrimonio intimo ma elegante, semplice ma curato nei minimi dettagli, e tutto a due passi da Roma.

Circondata dalla macchia Sabina, ben quattro ettari di ulivi e un giardino ricco di piante e fiori che seguono il lento scadenzarsi delle stagioni, la Casa di Campagna offre ai suoi ospiti il calore di una location con personalità e la professionalità di una struttura per ricevimenti di alto livello.

Ad una location di gusto abbina inoltre il meglio dei sapori locali, piatti della tradizione, preparati con amore ma raffinati e attenti al dettaglio. Molto più di un semplice agriturismo, la Casa di Campagna è la scelta giusta per un matrimonio da favola, una cornice in cui immortalare il vostro sogno d’amore, arricchita da panorami mozzafiato e suggestivi scorci.

Non solo, a pochi minuti dall’agriturismo, troverete lo splendido Santuario benedettino di Santa Vittoria. Una chiesa in stile romanico dall’atmosfera davvero suggestiva, luogo incantevole, in cui il tempo sembra essersi fermato, e nella quale potrete rendere unico il vostro rito religioso. Per ulteriori informazioni e ricevere un preventivo sulla struttura visita la nostra pagina sui matrimoni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento