ristorante matrimonio roma

Matrimonio a Roma: quale ristorante scegliere?

L’organizzazione di un matrimonio, si sa, non è proprio cosa semplice. Dal rito, alla scelta della location, abito, fiori, bomboniere sono solo alcuni degli step necessari per arrivare al traguardo finale. Se poi avete deciso di celebrare le vostre nozze a Roma, la città eterna, l’impegno si fa ancora più arduo.

Sì perché, se da un lato Roma offre davvero tantissime opzioni per rendere unica la vostra cerimonia, d’altro canto tutto questo può rendere l’organizzazione più difficile e complessa. Allora cosa fare?

Una soluzione può essere, ad esempio, quella di indirizzarvi su una location alternativa, un ristorante che non abbia nulla da invidiare alle sale più esclusive della capitale, ma che sia in grado di offrire un ambiente intimo e davvero suggestivo.

Immersa nel cuore della Sabina e circondata da paesaggi e panorami mozzafiato, la Casa di Campagna offre tutto questo. Il ristorante, situato in una cornice elegante e senza tempo, un Casale in pietra del ‘600, vi stupirà con un menu fatto di sapori autentici ma al tempo stesso raffinati.

La Casa di Campagna curerà gli allestimenti e la preparazione dei piatti nei minimi dettagli, offrendo la possibilità di personalizzare i vostri menu il più possibile.

Il ristorante andrà incontro alle vostre esigenze e a quelle dei vostri ospiti, con attenzione a gusti e preferenze, ma anche ad eventuali intolleranze e diete alimentari.

A questo proposito il ristorante della Casa di Campagna mette a disposizione anche un menu vegano, capace di valorizzare ed esaltare ancor di più i sapori e i piatti delle terre Sabine. Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, clicca qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento