menu degustazione

Menu degustazione tipico: sapori d’eccellenza nel cuore della Sabina

Terra di chef stellati e materie prime di alta qualità, l’Italia offre da sempre una vasta gamma di possibilità per chi desidera mangiare bene, senza rinunciare a una cucina sana e genuina.

Dalle trattorie ai ristoranti più raffinati, alle botteghe e gli agriturismi, l’offerta è davvero infinita e in grado di accontentare i gusti di chiunque. Chi è amante ad esempio della cucina biologica e del mangiar sano preferirà senza dubbio location più intime, in cui il rispetto delle materie prime si sposa perfettamente con antiche tradizioni culinarie.

Una struttura di questo tipo è ad esempio la Casa di Campagna, country house nel cuore della Sabina che offre un menu degustazione tipico, per intraprendere un vero e proprio viaggio nella cultura dei sapori locali. Nel ristorante della Casa di Campagna è possibile degustare il meglio della cucina tipica, assaggiando portate sfiziose e ricercate, per un’esperienza culinaria unica e irripetibile.

Il menu degustazione consente di immergersi completamente nei sapori della tradizione locale, esaltati da un gusto e una ricercatezza nell’ideazione e nella preparazione dei piatti, che da sempre contraddistingue questa struttura.

Il ristorante della Casa di Campagna si presta inoltre ad ospitare ogni tipo di evento, dalle feste private ai matrimoni. Una location magica, circondata dal verde di paesaggi mozzafiato, e al tempo stesso elegante e raffinata, in cui poter rilassarsi e gustare il meglio della tradizione sabina.

La struttura, un agriturismo chic con piscina, offre anche la possibilità di pernottamento in una delle eleganti camere della struttura. Punto di ristoro per rigenerarsi e meta ideale in cui organizzare una gita fuoriporta o un weekend all’insegna del verde e del relax, la Casa di Campagna è a pochi chilometri da Roma e vicina a diversi siti culturali e naturalistici di interesse.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento