offerte agriturismo

Offerte agriturismo: gusto e relax alle porte di Roma

Chi è abituato a trascorrere gran parte delle proprie giornate nel caos del traffico cittadino, ha spesso desiderio di evadere dal tran tran quotidiano, alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità.

Specialmente a ridosso di festività o weekend, capita di imbattersi in promozioni speciali o offerte per trascorrere le vacanze fuori città, magari in agriturismo, location ideale per rilassarsi e godere del verde circostante e della bontà di una cucina sana e genuina.

In particolare chi è alla ricerca di offerte per un agriturismo nei pressi di Roma, potrebbe decidere di spingersi fin nel cuore della Sabina, dove ha sede la Casa di Campagna.

Si tratta di un’elegante country house nei pressi di Monteleone Sabino, con piscina, dotata di tutti i comfort, ampie camere, una sala ristorante adatta ad ospitare ogni genere di evento.

In particolare le offerte dell’agriturismo riguardano il pernottamento, che consente di usufruire di camere confortevoli e arredate con gusto al costo di 50 euro a notte, e il ristorante della struttura. Quest’ultimo offre infatti un menu tipico in offerta a 18 euro, un vero e proprio viaggio dall’antipasto al dolce attraverso prelibatezze e specialità della cucina locale.

La Casa di Campagna realizza inoltre menu ad hoc per le esigenze e i gusti più diversi. Fra questi anche il menu vegano, che alle ricette della tradizione locale abbina materie prime genuine e rispettose dell’ambiente.

L’agriturismo è facilmente raggiungibile da Roma ed è situato vicino ai principali siti di interesse della zona, fra cui il Santuario di Santa Vittoria, la via Francigena, il sito archeologico di Trebula Mutuesca, il lago di Turano, con i castelli di Rocca Sinibalda e Collalto Sabino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento