Ristorante in Sabina

Ristorante in Sabina: cibi sani e piatti tradizionali

Quando si organizza una gita fuoriporta la scelta della location da visitare viene influenzata da diversi fattori. Oltre al patrimonio culturale e naturalistico che un borgo può offrire, altrettanto meritevole di attenzione è, ad esempio, anche la cucina locale.

Prodotti tipici e piatti della tradizione, alla stregua di castelli e panorami mozzafiato, attirano da sempre turisti e visitatori desiderosi di gustare le prelibatezze del posto, mangiando perché no cibi più sani e genuini.

Chi, ad esempio, ha scelto di trascorrere qualche ora a contatto con la natura negli splendidi territori della Sabina, potrebbe decidere di pranzare o cenare nella Casa di Campagna. Una country house dal gusto unico e raffinato, che mette a disposizione diversi tipi di menu, per gustare e assaporare il meglio della tradizione locale.

La Casa di Campagna mette a disposizione un ristorante nel cuore della Sabina, dove i prodotti tipici incontrano la cucina genuina e sana. Non solo, l’agriturismo offre la possibilità di mangiare vegano, proponendo un originale menu capace di stupire con piatti sfiziosi, sani e rispettosi della terra.

Molto più che un semplice ristorante in Sabina, l’agriturismo cura la preparazione dei piatti tradizionali con un’attenzione speciale verso le materie prime e i prodotti tipici del territorio. Il risultato è una proposta in grado di esaltare i piatti tradizionali, con un occhio al cibo sano e genuino.

Insomma una sosta gustosa e rigenerante nel cuore delle terre Sabine, a due passi da Roma, fra paesaggi, itinerari e siti culturali tutti da scoprire: dal Lago del Turano all’antica via Francigena, dallo splendido e suggestivo Santuario di Santa Vittoria agli scavi archeologici di Trebula Mutuesca.

Non solo, il ristorante della Casa di Campagna è a disposizione anche per l’organizzazione di grandi eventi e matrimoni, in pieno stile country chic. Per ulteriori informazioni visita la pagina sul matrimonio country chic.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento