ristorante vegano

Ristorante vegano: mangiare sano nel cuore della Sabina

Per gli amanti della cucina vegana non è sempre così semplice trovare un locale adeguato alle aspettative, in grado di offrire un menu vario e, soprattutto, genuino. Merito anche della moda, che vede i ristoranti vegani sempre più richiesti, anche Roma ha ampliato la propria offerta, con trattorie specializzate o menu ad hoc.

A chi, però, mangiare vegano non basta e vuole abbinare anche una passeggiata nel verde e ammirare le bellezze della natura, allora il consiglio è di fare un salto alla Casa di Campagna. Questa country house, situata nel cuore della Sabina, a due passi da Roma, offre ai propri visitatori il calore di un ambiente intimo, famigliare e il meglio della tradizione locale, con piatti tipici e genuini.

L’agriturismo ha inoltre creato un menu vegano ad hoc per gli ospiti che desiderino provare questo tipo di cucina, degustando i prodotti delle terre Sabine. La Casa di Campagna accoglie i suoi ospiti sia a cena che a pranzo, anche nei fine settimana, e rappresenta il luogo ideale per brevi gite fuori porta.

Un’oasi di pace, a contatto con la natura, fra paesaggi e panorami mozzafiato e una cucina sana e rispettosa della terra. La buona cucina vegana è solo una delle tante cose che potrete apprezzare alla Casa di Campagna. Il casale con soffitti con travi a vista, i pavimenti in mattoni, i caminetti, i colori tenui ma solari è immerso, infatti, in 25.000 metri quadrati di giardino con olivi.

La Casa di Campagna, inoltre, si trova sulla Via Francigena di San Francesco e sul cammino di Santa Vittoria, a soli 150 m dal sito archeologico Trebula Mutuesca e dal Santuario di Santa Vittoria, una delle chiese romaniche più belle del Lazio.

A 10 km dall’agriturismo c’è il Lago del Turano, con i castelli di Rocca Sinibalda e Collalto Sabino. Per scoprire il nuovo menu vegano della Casa di Campagna visita il sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento